LA STORIA

Herbo Veneta è un’azienda artigianale che nasce nel 1989, guidata dal fondatore Mauro Breseghello, esperto del settore erboristico ormai da cinque generazioni. Ogni giorno lavoriamo attraverso un’etica aziendale basata sull’artigianalità e sulla qualità. Questo ci permette di seguire la clientela in modo accurato, avendo la possibilità di eseguire anche piccole produzioni personalizzate e dando supporto tecnico nella formulazione di nuovi prodotti.

Sviluppiamo e produciamo prodotti erboristici tradizionali, integratori alimentari e cosmetici naturali; disponiamo inoltre di una linea di accessori per il consumo del tè. Oggi, come un tempo, continuiamo a lavorare con lo stesso spirito familiare, mettendo amore e passione in tutto quello che facciamo. Valori che continueranno a tramandarsi nel tempo.

QUALITÀ

La qualità, per noi ha sempre rappresentato l’ingrediente principale dei nostri prodotti, lavoriamo con particolare cura le migliori materie prime, con un processo basato sulla saggezza della tradizione, la semplicità e la professionalità.
Grazie alla collaborazione di personale specializzato, il confezionamento dei prodotti è preceduto da un’attenta verifica. La selezionatura manuale delle piante officinali rappresenta un nostro punto di forza, questo ci permette di garantire un elevato standard qualitativo.

L’accrescimento delle competenze in materia di qualità è un impegno costante, poniamo infatti ogni giorno, come obiettivo del nostro lavoro, la massima dedizione nel rispetto della natura e delle tradizioni. Per questo motivo, nel 2007 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001, l’attestazione cioè che la struttura è orientata alla qualità intesa come soddisfazione del cliente e razionalizzazione dell’organizzazione: è dunque sinonimo di qualità e affidabilità.